Olbia a Lucca per la Coppa Italia. Babbi: "Dimostriamo che non siamo quelli del campionato"
Per i galluresi occasione di riscatto dopo il ko casalingo contro GubbioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prima “prova di reazione” per l’Olbia, che mercoledì al “Porta Elisa” (ore 16) affronta la Lucchese nel secondo turno della Coppa Italia di Serie C.
La trasferta toscana giunge a proposito per la squadra di Roberto Occhiuzzi, invitata dal presidente Alessandro Marino, con un duro sfogo, a riprendere a fare risultato subito dopo la sconfitta casalinga col Gubbio, la sesta nel campionato di Serie C che vede i galluresi penultimi in classifica.
“Per noi è un’opportunità: il presidente ha ragione, dobbiamo dimostrare che valiamo più di quel che dice il campionato in questo momento”, interviene Lorenzo Babbi, chiamato a presentare, da ex, la sfida con i toscani.
“Affrontiamo una squadra forte, ma abbiamo la possibilità di fare bene. È capitato di non raccogliere quanto meritavamo, lungo una stagione succede, ma dobbiamo rimanere uniti e provare a superare tutti insieme questo momento”, aggiunge l’attaccante scuola Atalanta.
“Da parte mia, farò di tutto per sbloccarmi per dare una mano alla squadra”.
Anche in Coppa le assenze non mancheranno: a Lucca Occhiuzzi non potrà disporre per infortunio di Nanni, Secci, Palesi, Biancu, Renault e Travaglini.