Mesina lascia il Budoni dopo appena due mesi: va alla Bittese
Il bomber, che aveva iniziato la stagione alla Cos, scende in Prima CategoriaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Antonio Mesina cambia nuovamente maglia. Il bomber classe ‘93, che lo scorso 11 gennaio ha compiuto 32 anni, scende in Prima Categoria e si trasferisce alla Bittese, formazione del Girone C. La punta aveva iniziato la stagione in Serie D alla Cos, per poi trasferirsi a fine novembre al Budoni capolista in Eccellenza.
Coi galluresi solo una manciata di presenze, l’ultima con la Nuorese il 14 dicembre, poi era rimasto in panchina senza entrare e nelle partite col Monastir (nove giorni fa) e l’Ossese (ieri) non era più nemmeno in distinta. Ora il cambio di maglia, il terzo in stagione.
Mesina, fra i principali attaccanti sardi in attività, aveva iniziato la carriera proprio al Budoni per poi giocare - fra le altre - con Samassi, Castiadas, Muravera e Torres. Anche alcune esperienze fuori dalla Sardegna, su tutte l'Arezzo in Serie C nel 2019-2020. Ora la Prima Categoria, con la Bittese che attualmente è al settimo posto con 23 punti.