L'Hermaea Olbia prepara il riscatto: domenica in casa contro il Lecco serve la vittoria
La squadra gallurese al lavoro per preparare la sfida dell’ultima giornata di andataPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La prestazione sottotono offerta domenica in casa dell’Emilbronzo 2000 Montale, costata la quinta sconfitta stagionale – quinta di fila in trasferta, a voler essere precisi – dev’essere superata con una prova vincente e convincente domenica con l’Oro Cash Lecco.
Con questo proposito l’Hermaea Olbia è tornata al lavoro per preparare la sfida dell’11esima e ultima giornata di andata del campionato di A2 femminile, che la vedrà opposta tra le mura amiche del GeoPalace alla formazione lombarda, quartultima nel girone A con 12 punti, e a -1, dunque, dalla squadra di Dino Guadalupi.
Ma non inganni la classifica dell’avversario, reduce dal successo al tie-break in rimonta sulla vice capolista Itas Trentino. Intanto, l’1-3 esterno dell’ultimo turno è costato all’Hermaea un passo indietro in graduatoria, con lo slittamento dal settimo all’ottavo posto.
La buona notizia è che la zona promozione resta a una lunghezza di distanza, ma per non perdere contatto con i playoff servirà tornare alla vittoria subito. Già domenica contro il Lecco.