Lanusei, attacco argentino con Mainardi. Arriva anche Paulis
La squadra si ritroverà lunedì primo agosto per iniziare la preparazione, in questi giorni la dirigenza definirà altri acquistiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Lanusei ha trovato l'attaccante: Marcos Mainardi. Argentino, classe '93, nella passata stagione aveva già brevemente conosciuto l'Eccellenza sarda. Arrivato a settembre all'Arbus, in poco meno di due mesi era riuscito a segnare quattro gol prima di ricevere la chiamata del Formia, squadra di Serie D poi retrocessa dopo i playout con l'Atletico Uri. «Sono molto contento di tornare in Sardegna e ancora di più in una società come il Lanusei», ha dichiarato Mainardi. «Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e raggiungere gli obiettivi prefissati. Ringrazio la società e il tecnico Masia per avermi voluto all’interno di una grande società, darò il massimo per questa nuova maglia». Mainardi è il secondo volto nuovo in attacco dopo l'esterno Gennaro Valentino.
Colpo in mezzo. Mainardi non è l'unica novità di oggi in casa Lanusei. Dalla Villacidrese arriva anche Gianmarco Paulis, centrocampista classe '95: un altro innesto di spessore per i biancorossoverdi. La squadra si ritroverà lunedì primo agosto per iniziare la preparazione, in questi giorni la dirigenza definirà altri accordi.