La Virtus Cagliari scende in campo domenica per la gara di ritorno contro Pontevico
Ultimi scampoli di stagione per le compagini impegnate nei tornei regionaliPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ultimi scampoli di stagione per le compagini impegnate nei tornei regionali di basket. Il clou del weekend è rappresentato dall’impegno della Virtus, nella gara di ritorno di semifinale per la Serie A/2 Femminile.
Serie B Femminile. La compagine allenata da Fabrizio Staico, dopo la vittoria della gara di andata per 46-38, andrà a far visita al Pontevico, nel bresciano. L’incontro è fissato per domenica, alle 16.30. La Virtus partirà dal +8 ottenuto nella sfida tra le mura di casa. Un tesoretto che sarà prezioso nell’impegno di ritorno, nel quale le virtussine, però, non dovranno fare conti e scendere comunque in campo per vincere. Qualora le cagliaritane dovessero passare il turno, andrebbero ad affrontare la vincente dell’altra semifinale, nel quale sono impegnate Puianello Basket Team e Melsped Padova.
Divisione Regionale 2. Ultimo atto del campionato. Domenica, a Terralba, campo neutro, Carloforte e Arzachena si giocheranno il titolo regionale di categoria. I carlofortini, al Sud, hanno superato in finale il Mogoro dopo 3 partite combattutissime. Arzachena, invece, ha vinto la Final Four battendo in finale l’Aurea Sassari. Entrambe le finaliste, assieme a Mogoro, hanno acquisito il diritto a partecipazione alla prossima Divisione Regionale 1. Il quadro completo delle gare del weekend. Finale Regionale, a Terralba: Carloforte-Arzachena, domenica ore 18 (arbitri Laconi e Frau). Coppa Primavera (ultima giornata): Basket Quartu-Condor Monserrato, domani ore 18; Poetto Gruppo Ena-Sinnai, domenica ore 20.