La Torres adesso insegue la vetta
Mercoledì in campo contro il Formia i sassaresi vogliono conquistare un’altra vittoria
La Curva Nord della Torres (foto G. Marras)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La voglia di Torres cresce. Poco meno di tremila spettatori al “Vanni Sanna” per la spettacolare stracittadina vinta contro il Latte Dolce per 3-2. Un secondo posto in classifica che accende le ambizioni di una tifoseria che finalmente riprende a respirare l'aria dell'alta quota e spera di "scappare" da una serie D obiettivamente troppo stretta per la storia e i numeri che propone la Torres.
La vetta. Il Giugliano è sempre capolista in fuga, ma gli 11 punti di vantaggio potranno essere dimezzati coi recuperi della squadra sassarese contro Vis Artena e Afragolese, rinviate per la quarantena di mezzo gruppo rossoblù.
I prossimi impegni. Il calendario stringe e propone come ultima gara dell'anno quella casalinga alle 14.30 contro L'Insieme Formia. L'avversaria è penultima in classifica, ma proprio il match contro il Latte Dolce suona come un monito a non cullarsi mai sugli allori, dato che una gara dominata per un'ora (3-0) si è fatta complicata nel finale con l'altra formazione sassarese che ha realizzato due reti e reso il recupero del match ansioso. La Torres è costretta a vincere, sperando in un altro passo falso del Giugliano, anche perché il big match che aprirà il ritorno si disputerà proprio sul terreno della capolista.