Il 360GG annienta la capolista Mantova
La partita perfetta: al PalaConi finisce 8-2. Torna a giocare il Sestu, che vince sul campo del Saints Pagnano 9-8. La Leonardo pareggia 2-2 a Milano
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il 360GG si regala un sabato da sogno contro la prima della classe. Al PalaConi non c’è storia per la Saviatesta Mantova, fino a quel momento imbattuta. I cagliaritani si sono imposti sulla capolista con un netto 8-2 al termine di una partita perfetta. In gol per la squadra di Diego Podda il solito Quintairos (tripletta), Moura (doppietta), Chano, Murroni e Munoz.
Sestu e Leo. Il Città di Sestu torna a giocare dopo il lungo stop per covid e vince 9-8 sul campo del Saints Pagnano. La squadra di Cocco ha conquistato i tre punti al termine di una partita pazza grazie alla tripletta di Tubau, le doppiette di Cleber e Cau e i gol di Renan e del portiere Danek. In trasferta contro il Milano, la Leonardo pareggia 2-2 in rimonta con le reti di Siddi e Demurtas. Turno di riposo per la Monastir Kosmoto.
Serie B. Il C’è Chi Ciak ha vinto il derby sul campo del Sardinia Futsal per 6-5 all’ultimo secondo. Decisivo l’argentino Setti, autore di una tripletta e della rete allo scadere che ha regalato il quarto successo consecutivo alla squadra di Serramanna. Rinviato per covid l’altro derby tra Jasnagora e Mediterranea. Turno di riposo per il Domus Chia.