Dinamo Women sconfitta dal Brescia in casa 73-82
Per la squadra sassarese ultima chance salvezza nel playout contro AlpoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Niente da fare, la Brixia Brescia resta la bestia nera. La Dinamo Women perde anche gara due dei playout: 73-82 al PalaSerradimigni. Ora la squadra sassarese dovrà giocarsi la permanenza nella A1 femminile nell’ultima sfida salvezza contro l’Alpo.
Inizia bene la Dinamo che con Gonzales e Toffolo si porta a +5, ma poi subisce un break di 13-3 con le due triple di Tagliamento e l’inerzia è ribaltata: 14-19 all’8’. Brescia come all’andata alterna tante difese (zona e miste, anche triangle and two) e l’attacco sassarese ne risente.
Le due bombe di Natali riportano la Dinamo Women in gara e Taylor dalla lunetta fa il controsorpasso. Il match è un continuo avvicendamento in testa, ma al riposo sono sopra le ospiti grazie alla tripla di Johnson: 38-40.
Nel terzo quarto Begic risponde a Tagliamento, Anche Gonzales scalda la mano dall’arco, ma l’equilibrio resta: 50-49 al 25’. La novità è che Carangelo si sblocca e segna sulla sirena del periodo la tripla del 59-59 e poi il sorpasso al 32’: 66-63. Affiora la stanchezza in entrambe le squadre, Sassari sbaglia tre azioni per il +5, Brescia recupera e sprinta con le bombe di Johnson: 71-78 al 38’.
Da segnalare i 29 punti di Taylor e i 15 di Gonzales.