La Dinamo Women ospita lo Zaglebie Sosnowiec
La gara contro le polacche decide il primato nel girone di EurocupPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In palio c'è il primo posto del Gruppo I di Eurocup femminile. Domani sera al PalaSerradimigni (inizio alle 20.30) la Dinamo Women ospita lo Zaglebie Sosnowiec. Entrambe le squadre sono a punteggio pieno. Chi vince ha la qualificazione in tasca, perché al Round 1 dei playoff approdano le prime due squadre di ogni girone più le migliori terze.
La squadra polacca ha finora stravinto: 88-55 sulle belghe del Kangoeroes Mechelen (+16 invece per le sassaresi) e 74-54 sul parquet del Riga (+9 per la squadra di Restivo). Sulla carta quindi le ospiti sono leggermente favorite, anche se la Dinamo Women si è caricata con il rotondo successo sul San Martino di Lupari in campionato.
L'ala statunitense Soule ha firmato 24 punti e 9 rimbalzi contro il Mechelen ed è stata decisiva anche per la vittoria di domenica in campionato. Occhio a Borkowska, centro di 202 centimetri, che una media di 14 punti e quasi 16 rimbalzi. La coppia di guardie Calloway-Nikitinaite garantisce punti e assist, l'ala piccola Wnorowska completa un quintetto davvero forte fisicamente e tecnicamente.