Calcio Promozione: Verde Isola, si è dimesso l'allenatore Titti Podda
Squadra affidata al capitano Nicola Lazzaro, che sta già guidando la formazione JunioresPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cambio in panchina alla Verde Isola, nel Girone A di Promozione. Si è dimesso l'allenatore Maurizio "Titti" Podda, arrivato a Carloforte a giugno dopo un anno di stop a seguito della fine della sua esperienza al Villamassargia.
Per questi giorni la squadra è stata affidata al capitano Nicola Lazzaro, che sta già guidando la formazione Juniores: sarà lui l'allenatore-giocatore domani alle 15.30 in Verde Isola-Monastir, ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Promozione. Il match si giocherà al Comunale di Monastir perché i carlofortini - che all'andata hanno vinto 1-2 - non hanno trovato un campo nel Sulcis, non potendo giocare nel proprio complici i lavori di ristrutturazione.
La Verde Isola in campionato è penultima con 9 punti in 12 giornate, venerdì scorso ha perso 3-0 in casa del Pirri terzo in classifica. Da giovedì atteso il nuovo allenatore, ancora da definire, che debutterà domenica nella sfida salvezza con l'Idolo a Sant'Antioco.