Cagliari, ottimo debutto a Pescara: 3-6 contro Milano
Il poker del nuovo arrivato Medina vale la vittoria all’esordio, domani pomeriggio in programma il secondo incontro contro il LameziaLa squadra del Cagliari Beach Soccer agli ordini del tecnico Wilson Santos Araujo (foto Elena Accardi - Ufficio Stampa Cagliari BS)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Cagliari Beach Soccer inizia al meglio la sua quarta stagione in Serie A. Nella prima giornata della Poule Promozione, a Pescara, i rossoblù allenati da Wilson Santos Araujo superano 3-6 Milano. È di capitan Luca Ruggiu il gol che apre le marcature, al primo minuto, poi raddoppia Néstor Medina (uno degli stranieri arrivati a Cagliari nelle ultime settimane) al 3' prima della rimonta avversaria per il 2-2 con cui si conclude il primo tempo. Nel secondo, al 6', segna Mirko Melis mentre nel terzo si scatena ancora Medina, che realizza altri tre gol (1', 4' e 10') per il poker personale e il definitivo 3-6. Un ottimo biglietto da visita nell'anno in cui le finali si giocheranno al Poetto, dal 5 al 7 agosto.
In campo. Hanno giocato per il Cagliari BS Manis, Rolón, Aramu, Etzi, Frutos, Medina, Mainas, Melis, Ruggiu e Sabatino. Con questo successo primi tre punti in classifica per i rossoblù, che torneranno in campo già domani alle 16 contro Lamezia, che a sua volta ha vinto all'esordio oggi pomeriggio contro Naxos (4-3). La tappa di Pescara, la prima della stagione di Serie A, si concluderà domenica alle 10.30 affrontando Chiavari.