Cagliari, l’Under 20 da oggi si gioca l’accesso alle finali scudetto
Alle 16 la sfida contro Terracina, domani alle 18 l'ultimo impegno della regular season contro i padroni di casa del Farmaè Viareggio (campioni in carica)Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La prima squadra del Cagliari Beach Soccer ha già raggiunto il suo obiettivo, la qualificazione ai playoff della Poule Promozione previsti dal 5 al 7 agosto al Poetto, ora tocca alla formazione Under 20 cercare di ottenere l'accesso alle finali scudetto del suo campionato. Oggi e domani, sempre con Wilson Santos Araujo come allenatore, i rossoblù saranno di nuovo sulla spiaggia di Viareggio per la seconda tappa del torneo, a due settimane dalla precedente: per passare serve chiudere al primo o al secondo posto. Alle 16 di questo pomeriggio la sfida contro Terracina, domani alle 18 l'ultimo impegno della regular season contro i padroni di casa del Farmaè Viareggio (campioni in carica).
Ultimo atto. In caso di passaggio del turno per il Cagliari Beach Soccer sabato le semifinali: le possibili avversarie sono Lazio (alle 16 in caso di arrivo al secondo posto) o Catania (alle 18 vincendo il girone). La finale, che assegna il titolo di Campione d'Italia Under-20, è domenica alle 18.30. Nel Girone A, dopo tre giornate, il Farmaè Viareggio è in testa alla classifica con 4 punti, seguono Cagliari, Terracina e Sambenedettese con 3, chiude il Pisa con 1 (Farmaè Viareggio e Sambenedettese una partita in più). I convocati dei rossoblù sono Simone Renna, Roberto Boi, Andrea Aramu, Lorenzo Etzi, Cristian Rodríguez, Cristian Velardiez, Roberto Salis, Simone Coni, Filippo Chighini e Daniele Marras.