Cagliari, Falco operato a Bologna: stagione finita
La squadra è tornata in campo per allenarsi in vista del Palermo, personalizzato per NandezFilippo Falco in azione (Archivio)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Cagliari ha ripreso oggi, sotto la pioggia, gli allenamenti in vista dell'ultima partita casalinga della stagione regolare. Sabato pomeriggio (inizio ore 14) alla Domus arriverà il Palermo e i rossoblù avranno la possibilità di blindare il sesto posto e, soprattutto, andare all'assalto della quarta posizione occupata dal Sudtirol.
Alla ripresa degli allenamenti, sotto osservazione Nandez, uscito dopo neanche 20' a Perugia per una botta al ginocchio destro. L'uruguaiano sembra avviato verso un recupero, ma si è limitato a un allenamento personalizzato. Assente, invece, Falco, operato a Bologna dal dottor Lo Presti, per l'asportazione del menisco esterno del ginocchio sinistro. Intervento riuscito, ma per Falco, come per Capradossi, la stagione è già finita.
Domani nuovo allenamento al mattino, mentre mercoledì pomeriggio (alle 15) i rossoblù giocheranno a Oristano un'amichevole con la Tharros.