C Gold, l’Esperia sul campo del Frosinone. In C Silver, Ferrini Delogu Legnami-Sef Torres
Tutti gli incontri in programmaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo essere tornata al successo nel fortino di via Pessagno, l’Esperia Cagliari si prepara alla prossima trasferta, sperando che sia quella della prima vittoria lontano da casa.
I granata di coach Federico Manca arrivano alla 7ª di ritorno della C Gold di basket all’ottavo posto con 14 punti, frutto di sette successi in otto gare sul parquet di casa. Ma la trasferta di domani, con palla a due alle 16.30, potrebbe essere la partita della svolta, visto che i cagliaritani faranno visita allo Scu.Ba. Frosinone, fanalino di coda del girone A con nessun punto all’attivo, il peggior attacco (985 punti, contro i 1109 dell’Esperia, 5ª per punti realizzati) e la peggior difesa (1308 punti subiti, contro i 1053 dei cagliaritani, secondi solo al Ferentino).
C Silver. Nell’ottava giornata del massimo campionato maschile regionale, i quattro incontri in programma saranno divisi equamente tra domani e domenica. Nel frattempo, la capolista Sant’Orsola osserverà un turno di riposo. Domani, il sipario si aprirà alle 18.30 a Elmas, dove la Manitech affronterà il Cus Sassari. Mezz’ora più tardi, alla Palestra Sant’Elena di Quartu, la Ferrini Delogu Legnami affronterà l’insidiosa Sef Torres. Domenica, alle 18.30 la “palla a due” di Antonianum Quartu-Il Veliero Calasetta e alle 19 quella di Olimpia-Buk Uri.