Budoni e Latte Dolce sempre in testa, risorge la Nuorese
Vittorie preziose anche per Villacidrese e Iglesias. Il Ghilarza ne fa tre al Li PuntiRaffaele Cerbone, allenatore del Budoni (Archivio)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nulla cambia in testa alla classifica del campionato di Eccellenza. Vincono Budoni e Latte Dolce che quindi restano appaiate in prima posizione. Si è giocata la 33esima giornata. La squadra di Raffaele Cerbone ha battuto (3-1) il San Teodoro, terzo in classifica addirittura a -17. Con lo stesso risultato i sassaresi si sono imposti contro il Monastir.
Seconda vittoria di fila per la Nuorese che torna pienamente in corsa per la salvezza. Cocco e compagni hanno abbattuto (3-0) al “Frogheri” la Tharros. E ora sono a -2 dalla zona playout.
Si allontanano dalla zona calda Villacidrese e Iglesias. La squadra di Graziano Mannu si è imposta (0-3) a Ossi con l’Ossese. L’Iglesias ha vinto (1-2) a Gavoi contro il Taloro. È terminato in parità (1-1) il derby Arbus-Carbonia. Ancora una sconfitta (2-1) per il Lanusei contro il Bosa. Al “Signora Chiara” di Calangianus, la Ferrini Cagliari si prende i tre punti. Uno a due il risultato finale. Li Punti-Ghilarza è terminata 1-3. Ha riposato il Sant’Elena.
Sei gli incontri in Promozione. Nel girone A, Andromeda-Atletico Cagliari 2-0, Asseminese-Verde Isola 1-3, Guspini-Cortoghiana 0-0, La Palma-Gonnosfanadiga 1-3, Orrolese-Villamassargia 0-0.
Nel girone C è terminata 0-0 Luogosanto-Coghinas.