Beach volley: a Sassari il "Sardinia Beach Sport"
L'ippodromo ospita la due giorni della "Spring edition"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il "Sardinia beach sport" debutta all'ippodromo di Sassari, dove per l'occasione è stato allestito un campo in sabbia per il beach volley. Sabato e domenica, a partire dalle ore 9, l'impianto di via Rockefeller accoglierà gli atleti iscritti alla "Spring edition".
L'evento a carattere promozionale/amatoriale vedrà la partecipazione di alcuni importanti atleti del circuito. Sarà presente a Sassari Alessandro Francesconi, allenatore Nazionale FIPAV di Beachvolley con all'attivo numerose partecipazioni e podi al Campionato Assoluto e a Tornei Nazionali (Kiklos, Bibione, Sunset, Riviera, etc.). Altra guest star Luca Carpita, maestro di Beach volley in Toscana, uno tra i migliori giocatori della regione, anch'egli con diverse partecipazioni al Campionato Assoluto e alla Coppa Italia.
Occhio pure a Marco Maestri, molto famoso nell'ambiente per i numerosi exploit nei tornei del circuito nazionale e per la sua incredibile capacità agonistica di riuscire a vincere con chiunque giochi al suo fianco.
L'intera giornata di sabato 5 (dalle 9 alle 18) sarà dedicata al torneo misto che vedrà in campo 12 coppie di atleti, mentre domenica, dalle 9 alle 16.30 si svolgeranno i tornei maschili e femminili con premiazione a seguire.