Basket Divisione Regionale 2, il Condor Monserrato si impone nel posticipo contro il Beta
Quarto successo stagionale per i monserratini che raggiungono in graduatoria il MarrubiuPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Quarta vittoria stagionale del Condor Monserrato, che nel posticipo della tredicesima di andata del torneo di Divisione Regionale 2 di basket si impone in casa del Beta Pirri per 48-80. Con questo successo i monserratini raggiungono in graduatoria il Marrubiu.
Nella sfida disputata ieri sera, l’avvio è equilibrato, con i padroni di casa avanti, seppur solamente di una lunghezza, al termine del primo quarto (14-13 al 10’). Situazione simile nella seconda frazione, ma all’intervallo, stavolta, è la formazione ospite ad essere avanti di uno (30-31 al 20’). Il break del Condor arriva al rientro dal riposo lungo, grazie anche alla buona vena realizzativa di Dessì (autore a fine gara di 26 punti personali), e parziale che si chiude sul 38-53 del 30’. Negli ultimi 10’ i monserratini controllano e portano a casa i due punti.
Il prossimo turno è in programma a partire da sabato. Il Condor ospiterà l’Azzurra Oristano, mentre il Beta andrà a far visita al Genneruxi.