Anticipi Promozione: nel girone A il Terralba batte il Castiadas, nel B vittorie per Sennori e Bonorva
In giornata si registra anche il pari tra Gialeto e SelargiusPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nel campionato di Promozione si sono giocati oggi cinque anticipi validi per la decima giornata. Nel big match del girone A, il Terralba ha sconfitto (2-0) il Castiadas.
I sarrabesi hanno avuto una grossa opportunità per sbloccare il risultato con un rigore (parato da Aramu all’attaccante biancoverde Mboup). I padroni di casa sono passati in vantaggio con Moussa e hanno raddoppiato con Ciarniello. La squadra di Maurizio Firino è, almeno per 24 ore, al terzo posto col Cus Cagliari, ad un punto da Castiadas e a due dal Monastir. Per la squadra di Dessì è stata la prima sconfitta esterna (aveva sempre vinto lontano da casa).
Nell’altro incontro giocato a Siliqua, pareggio (1-1) tra Gialeto e Selargius. Granata in vantaggio con Ojeda. Il pareggio è opera di Federico Ruggiero, figlio del tecnico rossoverde Mariano.
Nel girone B, il Sennori si è aggiudicato (4-2) la sfida di testa con l’Usinese. Il Lanteri ha pareggiato (2-2) con lo Stintino. Nuovo stop per l’Alghero sconfitto (3-2) sul campo del Bonorva.
Domani, alle 15, si completa il quadro con Atletico Cagliari-Tortolì, Pirri-Gonnosfanadiga, Cus Cagliari-Verde Isola, Guspini-Lanusei, Idolo-Arbus, Orrolese-Arborea e Villamassargia-Monastir (girone A). Per il gruppo B, sempre alle 15, Coghinas-Abbasanta, Luogosanto-Macomerese, Ovodda-Tuttavista, Porto Torres-Fonni, Posada-Nuorese e Santa Giusta-Siniscola.