Itf Combined, Barbara e Marcella Dessolis out in semifinale nel sesto torneo di Santa Margherita di Pula
Entrambe sconfitte le portacolori del TC CagliariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Eliminate in semifinale le sorelle nuoresi Barbara e Marcella Dessolis, che oggi hanno giocato per un posto nell’ultimo atto del tabellone del doppio femminile del sesto e ultimo Itf Combined del ciclo primaverile in corso sui campi in terra battuta di Santa Margherita di Pula.
Le portacolori del Tc Cagliari sono state sconfitte 6-2, 6-1 da Deborah Chiesa e Dalila Spiteri, coppia più esperta e potente che ora sfiderà in finale per il titolo Sofia Rocchetti e Ariana Geerlings.
Domani Spiteri affronterà nella semifinale del singolare femminile la russa Ekaterina Makarova, favorita della vigilia, mentre dall’altra parte del tabellone, la testa di serie numero 4, Tatiana Pieri, si misurerà con la numero 2, l’ucraina Oleksandra Oliynykova.
Si assegnerà domani il titolo del singolare maschile, che si contenderanno il francese Florent Bax (numero 6 del seeding) e il russo Ivan Gakhov (numero 2).
Nella finale del doppio maschile, in campo l'italo-argentino Lautaro Agustin Falabella, alfiere del Tc Cagliari, e l’ucraino Oleksandr Ovcharenko, che giocheranno contro la coppia formata dall’argentino Guido Andreozzi e dal russo Daniil Golubev.
I tornei Itf Combined di Santa Margherita di Pula rientrano nella manifestazione Forte Village Tennis Project e sono organizzati da Forte Village Sports Academy con il supporto dell’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna.