Al comando della Serie B c’è sempre Sarroch
Nell'ultimo turno è arrivato un altro successo in tre set nel derby contro la Stella Azzurra di SestuIl Sarroch in campo (foto Roberto Carta)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Con sette vittorie in sette partite Sarroch prosegue la propria marcia in testa alla classifica di Serie B. Nell'ultimo turno è arrivato un altro successo in tre set nel derby contro la Stella Azzurra di Sestu, ultima con 0 punti. Buono anche l'avvio di stagione del Cus Cagliari, che in casa si conferma insuperabile con il successo per 3-0 sull'Amin 21K Roma 7.
B1 femmminile. Secondo successo in campionato per la San Paolo, che ha battuto al tie-break la Robosystem al termine di una gara infinita. Ancora sconfitta, invece, Capo d'Orso, battuta in casa 3-1 dal Progetto Valtellina Volley.
B2 femminile. L'Alfieri ha perso 3-1 lo scontro diretto contro Transport Ripalta e dopo un buon avvio di campionato perde un po' di terreno dalla vetta. Sconfitta interna anche per Garibaldi La Maddalena contro Gorla Volley, che si è imposta per 3-1. In casa, invece, La Smeralda Ossi ha conquistato il terzo successo stagionale per 3-1 contro Visette Settimo Milanese.