A2 femminile, trasferta amara per l'Hermaea Olbia: Montale rimonta e si impone 3-1
La squadra di Guadalupi non riesce ad invertire il trend negativo in trasfertaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Hermaea Olbia rimontata dalla Emilbronzo 2000 Montale, che fa suo il match della 10ª giornata del campionato di A2 femminile per 3-1.
La squadra di Dino Guadalupi non riesce a invertire il trend in trasferta, che l’ha vista vincere finora una sola volta, e cede alla formazione emiliana dopo aver conquistato ai vantaggi il primo combattutissimo set 29-27.
Tra le mura amiche della Palestra Comunale “Vezio Magagni” di Castelnuovo Rangone Montale ha, poi, vita facile, vincendo il secondo parziale 25-16 e il terzo 25-17.
Sotto 1-2, le galluresi provano a rientrare in partita, e il quarto set è molto equilibrato, ma alla fine la spuntano le padrone di casa 25-23, infliggendo all’Hermaea la quinta sconfitta e salendo in classifica a quota 12, tallonando adesso le olbiesi a -1 a una giornata dalla fine del girone d’andata, che per le biancoblù si chiuderà in casa, al GeoPalace, domenica prossima contro l’Oro Cash Lecco.