A2 femminile, l’Hermaea prepara la rivoluzione: Roster rinnovato
La guida tecnica potrebbe essere riaffidata a GuadalupiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Rivoluzione in arrivo all’Hermaea Olbia. In vista di quella che si preannuncia come una delle annate più competitive della A2 femminile di volley, il club gallurese si prepara a rinnovare il roster confermando solo alcune giocatrici.
Diverse hanno già salutato via social, su tutte il libero Sophie Blasi e la schiacciatrice Sara Fontemaggi, in biancoblù quest’ultima dal 2022, ma anche l’esperienza a Olbia di Laura Partenio, capitano dell’ultima stagione chiusa con la vittoria della Pool Salvezza, sarebbe ai titoli di coda.
A ben vedere, l’Hermaea non è nuova a rifare la squadra quando un ciclo sembra essersi concluso e a ripartire dai prospetti più interessanti, prospetti che, a questo giro, potrebbero arrivare direttamente dalle giovanili.
Per rilanciare il progetto il club vorrebbe tuttavia puntare sulla garanzia Dino Guadalupi: a dispetto dei rumors sul possibile addio del coach brindisino, l’Hermaea vorrebbe ripartire proprio da lui, affidandogli la squadra per il quinto anno consecutivo con l’obiettivo di far crescere e valorizzare i talenti di casa e avviare un nuovo ciclo.