Un altro successo per l'undicenne cantante Mario Donato Vinci, che nella categoria dei giovanissimi stranieri ha conquistato il primo posto al 10° Festival Internazionale Ziua Zambetului de Copil che si è svolto a Piatra Neamt in Romania.

L'artista sassarese ha presentato la canzone "La hoja", scritta da Claudio Fancellu e musicata da Stefano Falchi. Un brano arricchito dalle coreografie di Giuseppe Madeddu per le giovanissime ballerine Marianna e Gaya.

Mario Donato Vinci ha ringraziato anche il coro Piccole Note di Città del Messico diretto da Jesus Vazquez per i suoi insegnamenti in lingua.

Adesso l'artista sassarese parteciperà ad altri eventi internazionali in Serbia e Ucraina. Negli anni scorsi Mario Donato Vinci ha riscosso successo al Teatro Nuovo di Milano con "A Bronx Tale", uno dei musical più amati di Broadway e del West End di Londra. Ha poi raddoppiato i consensi come protagonista bambino di "Kinky Boots", uno spettacolo che celebra i valori dell'amicizia, dell'integrazione e della felicità contro ogni fenomeno sessista.
© Riproduzione riservata