Prima la presentazione di Sara, barista 22enne di Modena e un’esperienza in tv a “Temptation Island”, e poi Giulia, 27enne romana nonché studentessa universitaria. Quindi Alessandro, 28enne di Napoli con un passato burrascoso e tanta voglia di riscatto, e Giulio, anche lui già apparso a "Temptation Island" dove ha fatto vacillare la storia tra Sabrina Martinengo e Nicola Tedde.

Sono loro i quattro nuovi tronisti lanciati da Maria De Filippi per la tredicesima edizione di “Uomini e Donne”, il seguitissimo programma tv che riparte lunedì 16 settembre su Canale 5.

Ospiti della prima puntata saranno anche Filippo Bisciglia e alcune coppie dell’ultima edizione di Temptation Island: Katia Fanelli e Vittorio Collina, e ancora Ilaria Teolis e Massimo Colantoni.

(Unioneonline/v.l.)