Tra i fornelli de "La prova del cuoco" anche il cagliaritano Nicola Vizzarri
Nella trasmissione condotta da Elisa Isoardi anche un ospite sardoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Sardegna ritorna protagonista lunedì 19 novembre a "La prova del cuoco".
Tra i fornelli della trasmissione condotta da Elisa Isoardi, su Rai Uno alle 11.30, ci sarà anche lo chef cagliaritano Nicola Vizzarri.
A lui il compito di sfidare nel "Duello all'italiana" lo chef bolognese Silvano Librenti: i due dovranno preparare un piatto tipico, ma rivisitato, emiliano: lo gnocco fritto.
A giudicarli lo chef stellato Davide Pezzuto, l’esperta gastronomica Natalia Cattelani e - "giurato per un giorno" - l'attrice e ex modella Martina Colombari.
Nel corso della puntata - la numero undici - si parlerà di spinaci con un piatto preparato dalla chef romana Anna Maria Palma. Insieme a lei, un tecnico agrario e una dietologa, sveleranno tutte le proprietà benefiche di questa verdura.
(Unioneonline/s.a.)