A soli quattro mesi da "Shardana", il rapper olbiese En?gma torna con un nuovo album, "Terranova", realizzato questa volta insieme ai concittadini Noia e Quint Mille.

Un progetto nato dall'amicizia e dalla collaborazione dei tre artisti, che ha come comun denominatore proprio la città sarda e l'Isola. Terranova, infatti, è il nome arcaico di Olbia, e proprio la ricerca delle radici è un percorso che En?gma continua a perseguire.

Nove le tracce dove i rapper si alternano con le produzioni di Kaizén, Noia, WSHT, Sick Boy Simon & Smokhash HK e R-Most.

Noia e Quint Mille sono legati da tempo a livello umano ad En?gma, essendo stati i primi contatti dello stesso con la scena olbiese. L’album non è, dunque, solo lo sfizio di tre amici, ma un progetto di qualità, concepito e finalizzato da musicisti che condividono la passione per la proprie radici culturali e artistiche.

Nei contenuti un sapore "retrò 3.0", secondo la controtendenza che si sta assestando anche nei lavori internazionali più prestigiosi come Kayne West o Pusha T.

Il disco è da oggi disponibile in tutte le piattaforme digitali.

GUARDA IL VIDEO:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata