Star Wars, l'attore Adam Driver e quello che non ti aspetti: l'improvvisa fuga dal talk show
Un singolare episodio che ha fatto molto discutere, nelle ultime ore, sulla stampa americanaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È l'attore del momento, fra i protagonisti del nuovo episodio di Star Wars e candidato all'Oscar per la sua interpretazione in "BlacKkKlansman", film di Spike Lee.
Eppure, l'attore Adam Driver è stato al centro di un singolare episodio che ha fatto molto discutere, nelle ultime ore, sulla stampa americana.
L'attore, ospite di un talk show in diretta sulla radio di Stato NPR, ha infatti abbandonato improvvisamente lo studio, con grande stupore del conduttore, nel momento in cui è stata mandata in onda una clip audio di "Marriage Story", film in cui l'attore è protagonista al fianco di Scarlett Johansson. Il motivo? Nel brano scelto proposto in radio si sentiva Driver cantare una canzone, e lui soffre di una particolare sindrome, per cui non riesce in alcun modo non solo a rivedersi in scena, ma anche – come in questo caso – ad ascoltare la sua voce registrata.
In passato, costretto ad assistere alla prima di una pellicola in cui aveva recitato, si era addirittura sentito male: "Il mio corpo è diventato freddo – aveva raccontato – e mi è venuto da vomitare".
(Unioneonline/v.l.)