A distanza di oltre vent'anni dalla prima puntata andata in onda negli Stati Uniti, arriva un nuovo seguito di "Sex and the City".

Paramount Television e Anonymous Company hanno infatti acquistato i diritti del nuovo libro di Candace Bushnell - autrice dei volumi da cui è stata tratta la serie tv cult -, dal titolo "Is there still Sex in the City?", in uscita il prossimo 6 agosto.

Sarà lei stessa a scrivere il copione della puntata pilota e a ricoprire il ruolo di produttrice esecutiva del nuovo prodotto televisivo, assieme a Liza Chasin.

Al centro della vicenda l'amore e il sesso per le donne che hanno ormai superato i 50 anni, alle prese con le loro relazioni sentimentali, i figli, i divorzi e la voglia di rimanere giovani, sullo sfondo della New York patinata dall'Upper East Side.

Non si tratta di un vero e proprio sequel della serie cult ma piuttosto di uno spin off, perché le protagoniste non saranno più Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte.

(Unioneonline/F)