La corte di Villa Siotto gremita, le sigle dei cartoni animati degli anni Novanta e Duemila cantate a squarciagola più che dagli adulti che dai bambini: è stato un successo, il concerto di Giorgio Vanni che si è tenuto domenica sera a Sarroch.

La star delle canzoni che hanno segnato infanzia e adolescenza di intere generazioni si è esibita per quasi un’ora e mezza davanti a un pubblico composto da bambini e adulti, che ha accompagnato il cantante intonando ogni sigla dei propri idoli a cartoni.

Dragon Ball, One Piece, Detective, Conan, Naruto, I Cavalieri dello Zodiaco, Pokémon: gli spettatori arrivati a Sarroch per assistere al concerto di Giorgio Vanni hanno dimostrato di ricordare ogni parola delle canzoni che hanno segnato un’epoca.

Il concerto, organizzato nell’ambito della tre giorni della Fairytopia nelle pertinenze dell’antica villa di Sarroch, è stato il momento clou della tre giorni cominciata sabato e che si concluderà oggi con la visita della Befana, che suggellerà il ricco cartellone di appuntamenti organizzato dal Comune.

Villa Siotto, così come era accaduto la scorsa primavera con il Potter Day, si dimostra ancora una volta un luogo incantato in cui organizzare appuntamenti dedicati al divertimento dei bambini ma anche degli adulti.

© Riproduzione riservata