Sulla scia del successo ottenuto dall'uscita del suo primo album ufficiale, "Io in Terra", un disco di cui tutti gli appassionati del genere stanno parlando, Rkomi esce dal giro degli eventi di presentazione instore e si lancia nel nuovo tour: il rapper milanese partirà da Bologna venerdì 13 ottobre con il suo "Io in Terra tour" che lo porterà in Sardegna il 20 gennaio, per una data al Bliss Club di Carbonia.

Dopo essere entrato direttamente alla numero una nella classifica Fimi dei dischi più venduti in Italia, l'album "Io in Terra" continua ad attirare sempre più consensi.

Da "Solo" a "Apnea" e "Mai Più", brani che hanno anticipato l'uscita dell'album e che hanno superato il milione e mezzo di views sulla rete, nel disco non mancano le collaborazioni con produttori di spicco del rap made in Italy, come l'onnipresente Marco Zangirolami, Carl Brave, Shablo e Parix, e ancora The Night Skinny, Nebbia, Zef, Marz e Fritz da Cat. C'è anche un featuring con il direttore artistico dell'intero progetto, il rapper Marracash, nel brano "Milano Bachata".

"Tengo in particolar modo alla dimensione live e ho in serbo tante sorprese per dar vita a uno show davvero esplosivo e carico di emozioni", è l'annuncio di Rkomi: dal vivo riproporrà anche i pezzi che hanno segnato l'inizio del suo percorso, come "Aeroplani di carta" (con Izi).

(Redazione Online/v.l.-m.c.)
© Riproduzione riservata