"RengaNek live 2024", il tour sbarca a Golfo Aranci
Il palco di Piazza Cossiga si prepara ad accogliere due grandi nomi della musica italianaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ancora un evento pop di richiamo nell’estate di Golfo Aranci che, tra gli altri, ha accolto con successo il sound melodico di Gigi D’Alessio e lo scoppiettante spettacolo di Max Giusti.
Domani sera il palco di Piazza Cossiga, con inizio alle 22 e con ingresso gratuito, si prepara ad accogliere due grandi nomi della musica italiana, Francesco Renga e Nek, con il loro consolidato show musicale che li vede unire due carriere di prestigio nel panorama non solo italiano e tanti singoli di successo.
“RengaNek, Live 2024” , il tour estivo dei due cantanti, approda a Golfo Aranci prima di ritornare nei teatri con una scaletta che ripercorre le loro fortunate storie artistiche che da diverso tempo si sono intrecciate dando vita anche ad un album e a una partecipazione al Festival di Sanremo.
Dai brani di Renga “Raccontami”, “La tua bellezza”, “Angelo, “Meravigliosa (la Luna) a quelli di Nek come “Laura non c’è”, “Se io non avessi te”, “Almeno stavolta”, “Lascia che io sia” fino ai pezzi più recenti, è lunga la scia di hit che i due artisti hanno inanellato in oltre 30 anni di carriera, Nek, e ben 40, Renga. L’appuntamento, inserito nel ricco calendario “Golfo Aranci Mon Amour”, è organizzato dalla R&G Music e finanziato dal Comune di Golfo Aranci.