È stata una delle star più applaudite alla premiazione degli Emmy Awards, dove ha vinto come miglior attrice protagonista per "Big Little Lies".

Nicole Kidman, al momento della consegna del prestigioso riconoscimento, ha incantato la platea con un discorso romantico e sentimentale, in cui ha sottolineato l'importanza di certe produzioni per contrastare la lotta alla violenza domestica.

La Kidman, visibilmente commossa, ha salutato il marito Keith Urban e le due figlie naturali, Sunnie e Faith. Nessun cenno, invece, alle figlie Isabella e Connor, adottate insieme al primo marito, Tom Cruise: un dettaglio che non è certo sfuggito al pubblico della rete, da cui sono piovute pesanti critiche all'attrice australiana.

"Ho una famiglia artistica che mi supporta durante i miei alti e bassi. Siete stati sempre leali nei miei confronti" ha detto la Kidman nel discorso, per poi aggiungere: "Ho due figlie, Sunnie e Faith. E il mio caro Keith, a cui ho chiesto di aiutarmi nel mio percorso artistico. E loro hanno sacrificato così tanto per me. Voglio che Sunnie e Faith guardino questo premio e pensino, almeno abbiamo avuto qualcosa in cambio".

"Mi sento in colpa per lei – recita uno dei tweet più condivisi dai fa sui social - E i figli che ha adottato con Tom Cruise? Non è stato carino da parte sua".

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata