Musica a Faenza: sul palco i Pupi Di Surfaro, vincitori del Premio Andrea Parodi
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il prossimo 30 settembre al teatro Masini di Faenza (Ravenna) si terrà il "Premio dei Premi", la manifestazione musicale che mette a confronto i vincitori dei concorsi di canzone d'autore intitolati a cantautori scomparsi.
Tra questi anche i Pupi Di Surfaro, vincitori del Premio Andrea Parodi, che si alterneranno sul palco con Mezzania (Premio Pierangelo Bertoli), Roberta Giallo (Premio Bindi), i Blindur (Premio Buscaglione), Giulia Mei (Premio Cesa), Sighanda (Premio d'Aponte), i Tamuna (Premio De André), Guido Maria Grillo (Premio Lauzi), e Carmen Ferrari (Premio Luttazzi).
Una giuria composta da addetti ai lavori e giornalisti decreterà un vincitore, che si aggiudicherà un premio di 500 euro, più un pacchetto promozionale a cura dell'Altoparlante e uno spazio promozionale nei canali del Mei-Meeting Etichette Indipendenti.
Nella serata si esibiranno in veste di ospiti Braschi, Gianluca Secco e Leo Folgori, che presenteranno i loro nuovi lavori, mentre come padrino sarà sul palco Brunori Sas, premiato dal Mei nel 2017 come artista indipendente dell'anno .
Il "Premio dei Premi" è ideato e realizzato da Giordano Sangiorgi con la consulenza artistica di Enrico Deregibus.
(Redazione Online/F)