Il mondo della cucina dice addio a Gary Rhodes: lo chef britannico è morto a Dubai all’età di 59 anni.

Rhodes, che dal 2011 viveva negli Emirati Arabi dove possedeva due dei suoi quattro rinomati ristoranti, è molto noto per aver partecipato a diverse edizioni delle trasmissioni televisive "Hell's Kitchen" e "MasterChef".

La notizia è stata diffusa dalla famiglia dello chef, che ha voluto sottolineare come al suo fianco ci fosse la moglie Jennie.

Fra i numerosi messaggi di cordoglio anche quello della leggenda televisiva Gordon Ramsay."Abbiamo perso uno chef fantastico oggi – ha scritto Ramsay su Instagram - Gary Rhodes ha messo la cucina britannica al centro di tutto. Mando tutto il mio amore e le mie preghiere a tua moglie e ai tuoi figli".

(Unioneonline/v.l.)