Michael Jackson torna a cantare
La star americana vorrebbe realizzare nei prossimi mesi un grande spettacolo a Las VegasPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Michael Jackson non si rassegna e continua a coltivare l'idea di proseguire nella sua carriera musicale. Il cantante di colore vorebbe infatti realizzare nei prossimi mesi un grande spettacolo a Las Vegas. I ricavati del concerto, secondo il canale televisivo Nbc, dovrebbero servire a Jackson per ripagare la società Colony Capital, che gli ha concesso un prestito di 23 milioni di dollari e gli ha garantito di evitare il pignoramento del suo ranch Neverland. La popstar, che ha 49 anni, adesso sta cercando di ripulire la sua immagine e di uscire dagli scandali per le accuse di pedofilia e dai guai finanziari che lo hanno travolto negli ultimi anni. Nei giorni scorsi, tra l'altro, Jackson ha fatto sapere di voler lanciare una linea di abbigliamento insieme allo stilista Christian Audig.
- Sidney Pollack è stato ricordato con una cerimonia funebre sabato a Los Angeles. La famiglia, gli amici e i colleghi hanno portato al grande regista, scomparso per un tumore lo scorso 26 maggio, un ultimo saluto, celebrando una funzione in forma strettamente privata. Lo hanno reso noto all'agenzia Reuters i familiari del regista, premio Oscar nel 1985 per La mia Africa, che non hanno però rivelato ulteriori dettagli. Pollack aveva 73 anni e ha lasciato due figlie e sei nipoti. Il suo unico figlio maschio, Steven, era morto nel 1993 in un incidente aereo.
- Eva Mendes affiancherà Nicolas Cage nel remake di Bad Lieutenant, il film del 1992 di Abel Ferrara. Questa volta a dirigere la pellicola sarà Werner Herzog e Mendes dovrà interpretare una delle donne del protagonista, il poliziotto depravato e corrotto, Cage appunto, che vive all'insegna dell'eccesso e dell'autodistruzione tra alcol e droga. Le riprese del film inizieranno alla fine dell'estate e sarà la seconda collaborazione tra Mendes e Cage, che hanno già recitato insieme nel film Ghost Rider del 2007. L'attrice di origine cubana sarà presto sugli schermi con due pellicole: The Women, insieme a Meg Ryan, e The Spirit, con Scarlett Johansson e Samuel L. Jackson.
- Sull'onda del successo che sta riscuotendo con la sua performance nel film Iron Man, già campione di incassi in tutto il mondo, Robert Downey Jr. potrebbe interpretare presto un altro adattamento cinematografico di un fumetto: Cowboys and Aliens, una coproduzione Dreamworks e Universal in uscita nel 2010. La rivista The Hollywood Reporter ha reso noto che l'attore è in trattative per prendere parte al progetto. La pellicola, tratta dall'omonimo fumetto di Fred Van Lente e Andrew Foley, sarà un misto tra western e fantascienza: racconterà le vicende di un gruppo di cowboy del Far West, in lotta con gli indiani Apache, che si troverà però alle prese con un atterraggio di una navicella di extraterrestri. Downey Jr, che dovrebbe vestire i panni del protagonista Zeke Jackson, in estate sarà nelle sale con la commedia Tropic Thunder al fianco di Ben Stiller e Jack Black.