Marco Bianchi fa outing, e in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera racconta come abbia spiegato a sua moglie, con cui era spostato da quasi vent’anni, e alla bimba di quattro anni, di essere omosessuale.

Il celebre chef, ospite fisso di programmi di cucina in radio e in tv fra cui "La prova e dal cuoco", "Detto, Fatto", "Geo & Geo" e molti altri, ha dichiarato come ora il suo cuore sia interamente dell'influencer Luca Guidara, in un amore che lo fa sentire "completo e totalmente felice".

Raccontare alla moglie di essere gay, spiega Bianchi, "è stato come un sogno di una vita che si frantumava. È stato un momento in modalità terremoto, come quando hai costruito per anni e tutto, di colpo, viene raso al suolo ed è in polvere. Io mi sentivo in colpa, ma oggi so di aver fatto la scelta giusta".

A regalargli la più grande soddisfazione la bimba, che ha subito capito e accettato la situazione.

"Ci siamo consultati con il pediatra, le maestre, la psicologa… - racconta Bianchi al Corriere - Poi, le ho raccontato la verità. Le ho spiegato: 'Io voglio tanto bene a mamma e sei nata tu, ma ho scoperto che il mio cuore batte più forte con Luca accanto. Prima, batteva forte, ora batte a mille'. Lei è una bimba straordinaria, solare, e l’ha accettato con naturalezza. Dopo un primo incontro finto-causale con lui, l’ha visto per un gelato, una pizza e, ora, è il 'suo' Luca. E, ora, io so che una seconda vita esiste".

Marco Bianchi ora non ha più timori, e anche dalla sua pagina Instagram ha presentato il compagno a tutti i fan.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata