L’ultima volta di Salmo al Red Valley, il patron Usai: «Per lui in programma c’è il primo tour mondiale»
La notizia era nell’aria, ma adesso è ufficialePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Salmo saluta il Red Valley. «Questa edizione sarà l’ultima nella quale vedremo sul palco dell’Olbia Arena l’artista olbiese Salmo», spiega Luca Usai, event manager e patron del festival. «Per lui in programma c’è il primo tour mondiale, che lo porterà in America e in giro nelle maggiori città del mondo, con date come quelle di Londra, Parigi e Stoccolma che sono già sold out».
La notizia era nell’aria, ma adesso è ufficiale: almeno per un po’, il padrone di casa del Red Valley versione olbiese, tra i massimi protagonisti dell’evento fin dagli esordi nel 2015 ad Arbatax, non frequenterà il festival crossover di musica pop, urban, rap e dance più amato d’Italia. E la corsa al biglietto per la serata del 16 agosto si impenna.
Salmo sarà, infatti, uno dei performer della quarta e ultima data della decima edizione del Red Valley, in programma dal 13 al 16 agosto. Col rapper gallurese si alterneranno sul palco Guè, Irama, Nerissima Serpe, Papa V, Fritu e Promessa.
L’evento – che è stato presentato ieri ufficialmente da Usai, dal sindaco di Olbia Settimo Nizzi e da Sebastiano Pisciottu, fratello di Salmo e organizzatore insieme a Usai del Red Valley e del live di Vasco Rossi, di scena a Olbia il 12 e 13 giugno del prossimo anno proprio alla Olbia Arena – concentrerà in città, in quattro date, 40 grandi artisti della scena musicale nazionale e internazionale.
Con i protagonisti del 16 agosto sono già stati annunciati Max Pezzali, Fedez, Tommy Cash, Rocco Hunt, Sarah Toscano e Settembre per la data del 13, Alan Walker, Sfera Ebbasta, Ghali, Shiva, Morad, Paky e Tony Effe il 14 e Anna, Lazza, Steve Aoki, Artie 5ive, Tony Boy, Faneto, Melons e Rrari Dal Tacco il 15. A breve la line up verrà completata col resto del cast: non sono escluse sorprese.