Una rivisitazione, in chiave sarda, del tormentone "La cintura" di Alvaro Soler sta letteralmente facendo impazzire il web.

L'autore è il noto comico ozierese di nascita ma olbiese d'adizione Giuseppe Masia, di giorno professore di francese e nel tempo libero noto cabarettista oltre che appassionato di musica e autore, come in questo caso, di curiose "cover" come quella di Maria Salvador di J-Ax che sul web ha raggiunto milioni di visualizzazioni.

Nella canzone che in queste ore fa il giro della rete, "La cintura" di Soler diventa quella della mitica automobile Panda della Fiat, e il riferimento è ai controlli nell’Isola della polizia stradale, "da Bitti a Muravera", verso chi non utilizza l'importante dispositivo di sicurezza.

"Salgo sulla panda, controllo la pression, supero i novanta, mamma mia che emozion", canta Masia. "D'improvviso una volante – aggiunge poi - la paletta nooo…non ho la cintura. Non c’è niente da fare, ora mi fa il verbale".

"Sei bravissimo", commentano i fan. "Fanne altre", aggiungono ancora. E c'è chi commenta: "Anche la pronuncia simil-spagnola: mitico!".

GUARDA IL VIDEO:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata