Giacca di pelle nera, gambe bene in vista, stivaloni oltre il ginocchio e capelli selvaggi: Jennifer Aniston compie 51 anni e compare, più in forma che mai, sulla copertina di marzo di "Interview Magazine", in cui viene intervistata dall'amica e collega Sandra Bullock.

Per l'attrice passata alla storia per il ruolo di Rachel Green nella sitcom Friends, un anno da incorniciare. Prima il debutto da record su Instagram, che ha fatto impallidire star dei social del calibro di Chiara Ferragni, e poi il ritorno sul piccolo schermo con The Morning Show, che le è valso anche un Sag Award. Da non dimenticare anche la rinnovata amicizia, e alcuni addirittura parlano di ritorno di fiamma, con Brad Pitt, che proprio ai Sag Awards hanno avuto una chiacchieratissima "reunion".

Nella notte degli Oscar del 9 febbraio l'incontro tanto atteso tra i due non c'è stato: mentre Brad Pitt vinceva, infatti, il suo primo Oscar da attore non protagonista, lei si teneva alla larga partecipando poi al parti di Netflix con le amiche di una vta, fra cui Courtney Cox.

Intervistata da Sandra Bullock ha raccontato della sua infanzia, che l'ha vista crescere "in una famiglia destabilizzata in cui ho visto adulti essere scortesi l'uno con l'altro... e questo mi ha fatto pensare: non voglio diventare così".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata