L'attore e regista Jacopo Cullin affronta una nuova tournée teatrale in Sardegna.

Dopo il successo con il film "L'uomo che comprò la Luna" di Paolo Zucca e i numerosi riconoscimenti - come il Premio Navicella Sardegna e il letterario Francesco Alziator - l'artista cagliaritano torna nella sua città con "È inutile a dire!". Lo spettacolo è in programma per giovedì 30 aprile alle 21 all'auditorium del Conservatorio G.P. da Palestrina.

Insieme a lui, sul palco, ci saranno Gabriele Cossu, Matteo Gallus, Andrea Lai e Riccardo Sanna. Le grafiche sono curate da Giorgio Casu (in arte Jorge), le foto sono di Damiano Picciau.

"Il 2019 - ha detto Cullin - è stato un anno straordinario, ma i tanti impegni legati alla promozione de L'Uomo che comprò la Luna non mi hanno permesso di dedicare il tempo necessario al mio nuovo spettacolo, e per questo motivo sento forte l'esigenza di tornare sui palcoscenici della mia Isola. Le cinque date dell'anno scorso sono state solo un piccolo aperitivo e non vedo l'ora di tornare sul palco! Ho voluto inaugurare il nuovo anno con l'apertura del mio nuovo sito Internet, che diventerà il centro operativo per tutte le mie attività. Sto attualmente lavorando a numerosi progetti, e faccio fatica a tenerli tutti per me, ma penso sia giusto aspettare ancora un po' di tempo prima di poterli svelare. Devo ringraziare tutti i miei collaboratori che non si risparmiano e mi supportano in ogni mia follia creativa, permettendomi ogni volta di alzare l'asticella, o almeno di provarci."

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata