Intrepidi Monelli di Cagliari, su il sipario: “A date with Mr Thingamajig New Edition” in scena in inglese
Di e con Giovanna Zappu e Luisa Massidda, fa parte della rassegna “I grandi autori del teatro nostri contemporanei”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Debutta domani alle 20.30 (e in replica il giorno seguente alle 19.30) al Teatro Intrepidi Monelli, in viale Sant'Avendrace 100, a Cagliari la nuova produzione interamente in lingua inglese della Compagnia padrona di casa dal titolo “A date with Mr Thingamajig New Edition”, di e con Giovanna Zappu e Luisa Massidda. Lo spettacolo è inserito all’interno della XIV edizione della rassegna “I grandi autori del teatro nostri contemporanei”.
L’opera teatrale racconta la storia di due anziane amiche, Gingin e Dondon, attrici e rivali. Nonostante l’età, non hanno intenzione di ritirarsi e passano il tempo ricordando le loro esibizioni passate mentre aspettano un appuntamento con Mr.Thingamajig (Signor Come-si-chiama). Le due donne vivono in un mondo di ricordi, ogni giorno per loro è uguale, non distinguono né i luoghi né i giorni della settimana. La loro ossessione è l’appuntamento con quest’uomo che potrebbe cambiare la loro vita, ma di cui non ricordano nemmeno il nome, e lo chiamano, allora, Thingamajig. Tuttavia, anche questo nome si dissolve lentamente nell’oblio, diventando solo un frammento, la lettera “G”.