Il "Ken umano" del Grande Fratello picchiato da un gruppo di ragazzi
Angelo Sanzio ha raccontato di essere stato oggetto di insulti omofobi e violenze da parte di alcuni giovaniAngelo Sanzio, il "Ken umano" che ha partecipato all'edizione di quest'anno del "Grande Fratello", è finito in ospedale dopo essere stato aggredito da un gruppo di ragazzi.
Lo ha rivelato lui stesso in un'intervista a "Il Tempo".
"Ero a Civitavecchia con amiche per una serata e dopo cena siamo andati a bere qualcosa in centro", ha raccontato, "lì abbiamo incontrato alcuni ragazzi, forse stranieri. Uno di loro ha iniziato dicendo: 'È quello del Grande Fratello'. Potete immaginare cosa abbiano detto. Veri e propri attacchi omofobi".
Dalle parole poi il branco sarebbe passato alla violenza fisica.
"Uno si è scagliato contro di me e mi ha dato uno schiaffo. Io per evitarlo ho girato il volto e mi ha preso l’orecchio", ha detto ancora Sanzio.
Dopo il pestaggio, l'ex concorrente del reality si è recato in ospedale per essere medicato.
"Non sentivo più nulla. Ho avuto paura. Così, alle 4 del mattino sono andato al Pronto soccorso. Ho fatto una visita dall'otorino. La forte fuoriuscita di sangue potrebbe essere stata causata dal forte schiaffo e dalla ferita nel tratto 'naso-orecchio-gola', visto che da poco mi sono operato al naso", ha spiegato ancora Sanzio.
(Unioneonline/F)