Il "Jova Beach Party" si avvicina: ecco le ultime novità
Da oggi il nuovo Ep dedicato all'evento, e poi l'app dedicata e uno speciale doppio biglietto per raggiungere lo show in traghettoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si avvicina la data del "Jova Beach Party", il grande concerto in programma il 23 luglio a Olbia.
Un grande appuntamento che sposa la causa dell'ambiente, e che è stato accompagnato dal nuovo Ep dall'omonimo titolo - da oggi ufficialmente disponibile - e dal lancio di un'app dedicata che consentirà, a tutti gli interessati, di ricevere tutte le informazioni necessarie dei vari luoghi che ospiteranno il tour.
Ma le novità non finiscono qui: con l'occasione dell'appuntamento di Olbia, le compagnie Moby e Tirrenia hanno anche previsto uno speciale doppio biglietto "traghetto + concerto", in modo da agevolare chi voglia raggiungere la tappa sarda del tour anche dalla Penisola.
"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a questo grande evento, non solo per la visibilità mediatica che restituirà alla città e per il grande piacere di ospitare ad Olbia un artista della caratura di Lorenzo Cherubini. – afferma il sindaco Settimo Nizzi – Il tour sposa la causa dell'ambiente e Jovanotti è un grande esempio da seguire in grado di influenzare positivamente il pubblico".
"Il lavoro che l'amministrazione comunale sta svolgendo per rendere Olbia una città sempre più importante, a dimensione europea e appetibile dal punto di vista turistico si traduce anche in questa manifestazione, che non vediamo l’ora di accogliere nella nostra città" conclude l’assessore al turismo Marco Balata.
(Unioneonline/v.l.)