"È successo tutto nel giro di pochi giorni. Il cancro è tornato, sono al quarto stadio". È l'angosciante frase con cui Shannen Doherty, fra le lacrime, ha rivelato in un'intervista in tv di essere nuovamente caduta nell'abisso della terribile malattia.

"Non credo di averlo ancora metabolizzato. È una pillola amara da ingoiare, per molte ragioni", ha spiegato ospite del talk "Good Morning America".

Nel 2017, quando aveva ricevuto la notizia che il cancro al seno era in remissione, la gioia. E ora il nuovo dramma. "In alcuni giorni mi chiedevo perché fosse capitato a me", ha spiegato l'attrice. "Ma a chi altro? - ha poi proseguito - c'era qualcuno che se lo meritasse vicino a me? Nessuno di noi lo merita".

"La mia prima reazione è sempre la preoccupazione di come dirlo a mia madre e a mio marito", ha quindi confessato.

L'esordio della malattia era arrivato nel 2015, quando l'attrice aveva condiviso sui social la sua quotidianità fatta di chemio e farmaci. Questa volta, però, la nuova notizia era rimasta segreta per permetterle di partecipare al reboot di "Beverly Hills 90210". Sino ad oggi. Per lei il virtuale abbraccio di migliaia di fan.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata