Una partecipazione difficile e densa di emozioni quella di Elisabetta Canalis alla nuova trasmissione "Le spose di Costantino", che l'ha vista protagonista di un lungo "viaggio di nozze" in Giamaica accanto a Costantino Della Gherardesca.

Durante un confessionale e parlando del papà Cesare, morto a 78 anni a causa di una grave malattia, Elisabetta fra le lacrime ha ricordato come a lui sarebbe piaciuto molto questo viaggio.

I due – ha rivelato la modella e showgirl - avevano infatti girato insieme il mondo.

In una recente intervista Elisabetta aveva anche riferito di essersi più volte commossa durante le registrazioni in Giamaica, un Paese con una realtà lontana anni luce da quella del dorato mondo hollywoodiano con cui si è confrontata negli ultimi anni: "Ho vissuto momenti molto difficili – ha spiegato - ho visitato luoghi così sporchi dove normalmente non appoggeremmo neanche un sacchetto della spazzatura. E ho pianto davanti a certe scene con i bambini".

Il padre di Elisabetta Canalis, Cesare, è morto a Los Angeles il 21 gennaio 2017. Originario di Tresnuraghes, in Sardegna, era un uomo molto conosciuto e stimato. Era stato amministratore comunale del suo paese e, a Sassari, era stato primario dell'Istituto di radiologia della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università oltre che consigliere di amministrazione dell'Ateneo.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata