Al via questa sera su Rai2 (alle 21.20) il nuovo docu-reality "Le spose di Costantino".

E la prima serata dei quattro appuntamenti previsti per la trasmissione vede Costantino della Gherardesca in compagnia della bella Elisabetta Canalis.

I due, come novelli sposi, raggiungeranno per il viaggio di nozze le paradisiache spiagge giamaicane. Il loro relax durerà tuttavia poco, perché dovranno vivere la vita di altre coppie locali, svolgendo il loro lavoro, abitando nelle loro case e prendendosi cura dei loro figli.

Ad accoglierli il ghetto di Kingston, da cui si immergeranno nel mondo musicale giamaicano diventando venditori ambulanti nella bellissima spiaggia di Negril.

"Le spose di Costantino - racconta il protagonista stesso dello show - è un programma di border crossing. Si passa dalla fiction alla realtà e viceversa, con linguaggi molto diversi. Un programma estremamente innovativo che, anche se di intrattenimento, a modo suo fa informazione, perché si apre verso il mondo e lo fa vedere".

Di Elisabetta Canalis parla come di una compagna straordinaria. E i due hanno già condiviso sui social alcune immagini inedite della trasmissione, che proseguirà per altre tre puntate con protagoniste Valeria Marini, Paola Ferrari ed Eleonora Giorgi.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata