Il ballo come passione: un gruppo sardo alle finali mondiali di breakdance
Il trio "Ormus Force", nato nel 2000, è composto da Mattia Campagnola di Assemini, Claudio Cogoni di Selargius e Daniele Cortese di IglesiasPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un gruppo nato in Sardegna, animato da passione ed entusiasmo, e che guarda lontano.
"Ormus Force", trio composto da Mattia Campagnola di Assemini, Claudio Cogoni di Selargius e Daniele Cortese di Iglesias, si prepara ad affrontare le finali mondiali di breakdance in programma a marzo in Danimarca a e settembre Olanda.
I componenti sono ormai professionisti dediti al ballo da oltre vent’anni, ma il gruppo si è formato recentemente, nel 2000.
"La breakdance e la nostra passione e il nostro stile di vita – spiegano – e recentemente l’abbiamo portata anche nelle scuole. Non solo, lavoriamo e organizziamo eventi anche con i teatri perché il nostro desiderio è che questa particolare disciplina possa essere sempre più conosciuta".
Per loro, dunque, dopo l'impegno nelle scorse settimane nelle competizioni per le categorie 3 contro 3 e 2 contro 2, con risultati degni di nota, si aprono i palcoscenici delle finali mondiali.
(Unioneonline/v.l.)