I ragazzi di Maria da Panariello
Saranno proprio i finalisti dell'ultima edizione del programma "Amici" di Maria de Filippi a partecipare allo show di Panariello ad AlgheroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
I finalisti dell'ultima edizione di "Amici" saranno ospiti sul palco di Giorgio Panariello, in Sardegna, con lo spettacolo "Del mio meglio live". Il comico toscano sarà protagonista della serata-evento insieme a Roberta Bonanno, Cristina Da Villanova, Susy Fuccillo, Maria Luigia Larocca, Pasqualino Maione, Francesco Mariottini e Simonetta Spiri, all'Anfiteatro Maria Pia di Alghero, il 9 agosto.
PANARIELLO E' forte il legame che unisce Giorgio Panariello ai comici sardi, tra cui Benito Urgu. I successi televisivi e cinematografici degli ultimi anni non hanno appannato i ricordi dell'artista toscano che, proprio in Sardegna, mosse i primi passi da imitatore salendo sul palco, assieme al collega oristanese Benito Urgu. "Alla Sardegna devo tanto - ha detto Panariello - e non lo dico tanto per dire. Quando sono venuto nell'Isola ed ero giusto un imitatore di Renato Zero con molte speranze e poco altro, ho incontrato Benito. Con lui a Oristano ho mangiato tanti pomodori. Ma soprattutto ho visto il suo spettacolo ''Un giorno in pretura''. Devo dirlo: i personaggi di Urgu mi hanno convinto che anch'io potevo fare la stessa cosa. E così sono nati la signora Italia, l'ubriacone e poi Naomo". Panariello sarà a Cagliari, il 7 agosto.
