Brutte notizie per i fan di "Grey's Anatomy", il medical drama più popolare del piccolo schermo.

Jessica Capshaw e Sarah Drew, che interpretano Arizona Robbins e April Kepner, lasciano la serie per "ragioni creative", ha detto la produzione.

"Sia Arizona Robbins che April Kepner non sono solo molto amate, sono anche delle figure iconiche - ha commentato la creatrice Shonda Rhimes -. Sarò sempre grata a Jessica e a Sarah per aver dato vita a questi personaggi con le loro interpretazioni e per aver ispirato donne di tutto il mondo. Saranno sempre una parte della famiglia di Shondaland. Dire addio ai miei personaggi è sempre difficile".

"Sono triste nel vedere andar via Arizona Robbins - ha scritto la Capshaw -. Mi consola, però, l'idea che lei possa continuare a vivere senza sosta nelle nostre coscienze e nella nostra immaginazione".

"Mi hanno informato da meno di 48 ore - ha detto la Drew -, quindi non sono pronta a fare i miei ringraziamenti e una dichiarazione onnicomprensiva dei miei nove anni qui. Verranno dopo. Per ora, vorrei dire: vi amo e amo April, e la sua storia non è ancora finita".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata