Dopo essere stato ospite nella trasmissione Rai condotta da Mara Venier lo scorso 30 dicembre, Giampiero Galeazzi è tornato a "Domenica In" per parlare del suo stato di salute.

Due settimane fa il giornalista sportivo era apparso in sedia a rotelle, facendo preoccupare i suoi ammiratori e scatenando indiscrezioni sulle sue condizioni.

"Non era facile tornare qui una seconda volta, c'è chi ha provato a dissuadermi, ma io ho detto che questa è casa mia e allora sono tornato", ha confessato il telecronista.

Ha poi spiegato di essersi recentemente sottoposto a un'operazione al ginocchio e di essere malato di diabete, patologia che ha definito come sua "compagna di viaggio".

Ha invece smentito le voci secondo cui gli sarebbe stato diagnosticato il morbo di Parkinson.

"Rassicuro il direttore della banca, le mie ex fidanzate, se sono ancora tutte vive, e mia moglie. Sto bene", ha dichiarato ironicamente.

"Gli ultimi 500 metri nel canottaggio sono l'ultima boa", ha infine spiegato Galeazzi facendo riferimento alla precedente intervista, "quando tu dai tutto e cerchi di battere l'avversario e io sto attraversando questa fase della mia vita, non intendevo dire altro".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata